giovedì 8 giugno 2017

nuove uscite Mondadori Electa

pag. 144 – prezzo 14,90€

Sinossi: “Sapresti dirmi cos’è l’amore? Se mi facessero questa domanda risponderei che l’amore è una scatola di biscotti. Hai presente quelle scatole di biscotto che di solito tua nonna ha in casa in mezzo a qualche libro impolverato? Credi che dentro ci siano dei biscotti – e cos’altro se no? -, ma quando le apri ci trovi aghi, fili e bottoni. Ecco, l’amore è questo: ti aspetti una cosa, ma in realtà è un’altra”.
Puoi essere l’uomo o la donna più forte sulla faccia della Terra, ma quando la persona a cui tieni se ne va, crolli. E tu rimani lì. Fermo. A fissare il vuoto. A fissare il nulla. In un vortice fatto di speranze e sogni infranti. Quegli stessi sogni che fino a qualche istante prima avevi condiviso con lei. A questa situazione, così comune, vuole rimediare il libro di Riccardo Dose, che con una buona dose di ironia ti aiuta a ritrovare la strada dell’amore, prima di tutto per te stesso. Un libro su tutte le storie d’amore.

L’autore: Riccardo Dose, 22enne star del web di Pordenone, nell’ultimo anno ha visto cambiare la sua vita: i video girati nella sua camera da letto, set improvvisato, spopolano su Facebook e guadagnano migliaia di like ogni giorno. Conta 450.000 iscritti sul suo canale Youtube, e 380.000 follower su Instagram.

pag. 144 – prezzo 14,90€

Sinossi: Siamo Luca & Katy, due anime ribelli che si sono incontrate e unite per la vita! Come si dice: Dio li fa e poi li accoppia. Pur amandoci alla follia, dicono che siamo una coppia alquanto strana e probabilmente hanno ragione! Abbiamo un canale su Youtube che si chiama Scherzi di coppia in cui ci sono più di 500.000 pazzi che hanno deciso di seguire la nostra vita. La nostra storia è molto particolare perché potrebbe non essere mai iniziata... Abbiamo frequentato le medie insieme, ma dopo aver finito la scuola ci siamo persi per dodici lunghissimi anni. Ci siamo rincontrati in un bar di periferia, passando insieme una notte indimenticabile, ma anche in quell’occasione abbiamo dovuto dirci addio.
Scrivere questo libro è stata una sfida. Lo abbiamo fatto per raccontarti la nostra storia che speriamo racchiuda un messaggio importante: l’amore vince sempre su tutto. Basta crederci fino in fondo, qualsiasi cosa accada.

Gli autori:
Katia Brivio è nata e vive a Milano. Fa la tatuatrice, ma il suo mondo gira ormai tutto intorno a Youtube.

Luca Lattanzio è nato e vive a Milano. Ha fatto il videomaker per dieci anni, fino al giorno in cui ha caricato su Youtube il primo scherzo a Katia...

Nessun commento:

Posta un commento