martedì 23 febbraio 2016

segnalazione esordiente: FAKE

Titolo: Fake
Autrice: Eris D.
Genere: romantic suspense
Editore: self publishing
Formato: Ebook
Lunghezza stampa: 168
Prezzo: 1,99 (gratis con Kindle unilimited)

Data di pubblicazione: 20 febbraio 2016

Sinossi: In amore non conta il tuo aspetto ma ciò che hai dentro. È un luogo comune in cui Margherita vorrebbe credere, ma la realtà è diversa.
Gravemente obesa, all’età di trent’anni, non ha mai avuto un ragazzo e nemmeno assaporato le gioie del sesso.
Quando conosce Manuel in chat, tuttavia, si riaccende in lei la speranza.  Lui è stupendo, di certo fuori dalla sua portata, ma in rete, si sa, puoi essere chi vuoi…
È così che Margherita cede alla tentazione di regalarsi una favola: ruba alcuni scatti alla bellissima vicina di casa, nonché ex prostituta, Lucrezia, e sfruttando una falsa identità intraprende una relazione online.
Tutto sembra procedere a gonfie vele fino a che il ragazzo non comincia a insistere per incontrarla di persona. Terrorizzata all’idea di perderlo, Margherita orchestra allora un gioco perverso, ma riuscirà a mantenerne il controllo?

Avvertenze: La lettura di questo libro è consigliata a un pubblico di soli adulti in quanto contiene scene di sesso esplicito.

L’autrice: Vive nel Sud Italia con il marito e i figli. Ama la pizza e la musica metal. Un posto caldo e un buon libro sono tutto ciò che le basta per essere felice.

Nessun commento:

Posta un commento