venerdì 17 luglio 2015

nuove uscite Newton Compton

in uscita il 23 luglio

pag.384 - prezzo e-book 4,99€

Sinossi: Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Cancun, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…

L'autrice: K.A. Tucker vive vicino Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti dalla Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. Dieci piccoli respiri, Una piccola bugia e Quattro secondi per perderti sono stati pubblicati in Italia dalla Newton Compton. Per saperne di più: www.katuckerbooks.com.

pag.288 - prezzo e-book 2,99€

Sinossi: Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa molto del suo tempo tra casa e il negozietto vintage, che gestisce con la sua amica Bea. Una sera, nonostante le iniziali resistenze, proprio Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Ma una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa per litigare al telefono con il suo ragazzo. Stella si sta aggirando per il locale, un po’ imbarazzata, quando viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace nel dimostrare il suo interesse e la invita a bere. Sfinita dalle insistenze di Giulio, Stella cede e fa per seguirlo al suo tavolo, ma ecco che un bello scivolone la fa finire a terra… Il goffo imprevisto scioglie l'imbarazzo iniziale e la serata procede per il meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella si trova a dover prendere una decisione importante: lasciare Milano e trasferirsi a Roma, dove Giulio gestisce un ristorante in una splendida via nel centro della città. Giulio è presissimo, Stella sembra ce la stia mettendo tutto per far funzionare la storia, finché un altro scarto del destino la metterà di fronte a un'altra scelta, ma questa volta sarà davvero difficile decidere se ascoltare la voce della testa o quella del cuore… 

Le autrici: Elisa Trodella e Loretta Tarducci si incontrano a Roma, città dove vivono entrambe, durante una cena, intorno a un tavolo di gente “molto seria” e iniziano a ridere insieme. Scoprono in seguito di avere una sensibilità comune. Diventano amiche e un giorno decidono di raccontare la storia di Scusa ma ti amo troppo.

Nessun commento:

Posta un commento