lunedì 11 agosto 2014

nuove uscite in edicola per Il Corriere della sera e La Gazzetta dello Sport

I primi due volumi della Trilogia del Male di Roberto Costantini
con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport
In edicola da martedì 12 agosto


Alla vigilia dell’uscita in settembre del terzo volume della saga edita da Marsilio, questa iniziativa è un’occasione per tutti i lettori di conoscere i primi due best seller e le avventure dell’amato protagonista, l’irrequieto e fascinoso Balistreri che agli inizi degli anni Ottanta prende servizio nel commissariato di un quartiere elegante di Roma e si trova a indagare sulla scomparsa dell'incantevole Elisa Sordi nel primo libro e sull’omicidio della giovane sudamericana Anita nel secondo.
Proprietario di una Duetto Alfa Romeo con la quale gira per Roma, appassionato di Omero e Nietzsche, il commissario Balistreri è il centro intorno al quale ruotano le avventure.
“Tu sei il male” e “Alle radici del male” sono due gialli mozzafiato e incalzanti, che attraverso la scoperta del colpevole parlano di amore, amicizia, sogni e ideali, della lotta alla ricerca di verità che si rivelano dolorose, e della difficoltà di distinguere chi tradisce da chi è tradito.
Il primo volume “Tu sei il male” è in edicola martedì 12 agosto, e il secondo volume “Alle radici del male” da martedì 19 agosto. Entrambi con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport a €9,90 più il costo del quotidiano. Rimarranno in edicola per un mese.

Nessun commento:

Posta un commento