martedì 27 agosto 2013

ristampe Piemme - Pickwick : IL DIARIO DI CARRIE e SUMMER AND THE CITY

A partire dal 2 settembre il lunedì alle ore 21 su FoxLife verrà trasmessa in esclusiva per l’Italia la prima serie The Carrie Diaries – lo spin-off di Sex&theCity dedicato agli anni da ragazza di Carrie Bradshaw. Edizioni Piemme, editore italiano di Candace Bushnell ha da poco pubblicato nella nuova collana paperback Pickwick i due romanzi sulla vita e le avventure della giovane Carrie: Il diario di Carrie e Summer and the city. Dedicati alle fedelissime, ma strizzando l’occhio anche alle lettrici più giovani, i due libri diventano imperdibili adesso che le storie della loro beniamina arrivano in tv.

Personalmente ho letto entrambi i libri e così, cliccando sui titoli in alto, troverete le mie opinioni in merito.

Candace Bushnell
IL DIARIO DI CARRIE
Prezzo €10,90
Per chi pensa che le puntate di Sex and the City siano finite troppo presto, per chi non ha mai smesso di sognare il giorno in cui metterà l’anello al dito dello Scapolo d’Oro e per chi, in fondo al cuore, si chiede da sempre come si fa a diventare la regina di New York... Il prequel di Sex and the City e racconta, sotto forma di diario segreto, gli esordi della protagonista di una delle più celebri serie televisive di sempre. Primi amori, prime amiche, primi passi verso una carriera come scrittrice, fino al primo taxi a Manhattan...
l’uscita del film Sex and the City 2 nelle





Candace Bushnell
SUMMER AND THE CITY
Prezzo €10,90
Carrie è arrivata a New York! Dopo Il diario di Carrie, il romanzo dell’educazione sentimentale della giovane Carrie Bradshaw, quando era ancora una ragazza di provincia adesso per tutte le appassionate delle avventure della giornalista glam più famosa della tv arriva in libreria un nuovo capitolo della sua vita. Appena sbarcata a New York Carrie incontrerà quelle che ben presto diventeranno le sue amiche inseparabili: Samantha e Miranda. Un romanzo imperdibile per tutte le fedelissime di una delle più grandi serie tv di sempre; una storia appassionante per tutte quelle che si sono sempre chieste quando le girls si siano incontrate per la prima volta.



Candace Bushnell è un’acclamata autrice di best seller, tutti pubblicati da Piemme. Dal suo romanzo più celebre, Sex and the City, la HBO ha tratto la famosissima serie televisiva e due film.




Nessun commento:

Posta un commento