giovedì 25 luglio 2013

THE LOOK - SOPHIA BENNETT


Ted è una spilungona ostracizzata a scuola per il suo aspetto, per questo, quando viene notata da un talent scout per modelle in strada, sua sorella Ava pensa subito ad una truffa.
La verità, invece, è che Ted ha tutti i numeri per diventare una top model anche se non è un suo sogno quanto piuttosto un mondo che affascina sua sorella maggiore.

Nel frattempo, però, viene fuori che Ava non sta bene e le cure iniziano a scombussolare sia lei che tutta la sua famiglia.

Sarà Ted davvero tagliata per fare la modella? Riuscirà a stare comunque dietro a sua sorella e le sue esigenze?

L'amore non può mancare per entrambe, Ted non ha mai avuto nessuno ma conosce Nick, un tipo stravagante con cui sembra esserci da subito una certa alchimia anche se il loro è un rapporto piuttosto travagliato. Ava, invece, ha una storia con Jesse ma pensa di non essere più adatta a lui per la malattia, riuscirà a superare il suo senso di inadeguatezza e godersi l'amore? Lascio a voi scoprire l'evolversi degli eventi.

Una teen novel adatta a tutti visto che oltre alle cotte e i battibecchi tra ragazzi, risaltano argomenti come la salute e valori quali la famiglia.

Piacevole nonostante l'importanza e la drammaticità di certi eventi trattati nel romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento