lunedì 7 gennaio 2013

OROSCOPO 2013 - ALESSIA DE LUCA



Non si tratta solo di un libro di previsioni per l'anno in corso come si potrebbe pensare ma, è una sorta di analisi dei segni zodiacali.
Ogni capitolo è dedicato ad un segno, si inizia con una storia tipo, poi si ha il come reagirebbe alla situazione il segno in questione e vengono citati personaggi famosi con le loro più o meno note storie a titolo d'esempio.
Vi sono, quindi, i paragrafi su come riconoscere il segno in questione,  dove va e cosa mangia, segue la combinazione di quel segno coi vari ascendenti e ciò che ne consegue sull'indole.
Infine, vi sono le previsioni per l'anno 2013 e il kit di sopravvivenza per ogni segno ovvero una tabella con parola chiave, missione, canzone, film, libro, in coppia con, guru, portafortuna.

Alla fine c'è anche una tabella per calcolare il proprio ascendente, per chi non lo conoscesse già.

Personalmente non mi affido agli oroscopi ma questo libro mi ha incuriosita così come, se capita, ascolto il mio oroscopo in radio mentre sono alla guida perchè, alla fine, credo tutti vorremmo sapere che linee guida seguire nella vita e avere delle previsioni sul futuro.

Nessun commento:

Posta un commento